Pagina 1 di 1

acquisto APECAR P3

Inviato: 12 febbraio 2020, 15:14
da trentino
Buongiorno, non so se posso proseguire con l'argomento precedentemente avviato nel forum relativo all'APE tm 703 perchè in fondo l'argomento è sempre il medesimo mentre però cambia il soggetto del mio intervento. Vengo al sodo: \?0 in precedenza chiedevo aiuto per l'acquisto di una TM 703 (che non ho ancora trovato g%7 ) e strada facendo con la ricerca mi sono imbattuto in una proposta per una APECAR P3 a benzina del 1993 sulla quale, stando all'inserzione, sono stati eseguiti i seguenti interventi:
....è stata smontata in tutti i suoi pezzi e restaurata con riverniciatura totale carrozzeria e telaio con sostituzione di : freni,pompafreni, cilindretti, olio freni,olio cambio, frizione, amortizzatori, marmitta, cilindro e pistone, gabbia arulli, tutte le plastiche e gommini, asta del cambio, batteria,sedili e schienale,cielo con luce cabina a led, cruscotto, pannelli portiere, revisione totale del carburatore.
Si tratta di un modello a cassone lungo con sponde in alluminio con mix separato, per il quale si chiedono 2800 euro :-? .
Da inesperto totale quale sono chiedo S;: a chi ha la gentilezza di aiutarmi tutte le notizie possibili riguardo a questo modello di APE, pregi e difetti considerando anche l'età e qualche parere riguardante gli interventi eseguiti per i quali non mi sono stati forniti riscontri co:; (fatture ecc.) in quanto il lavoro è stato eseguito dal proprietario (mi è stato detto che ci sono i vecchi componenti da visionare e che mi saranno fornire alcune foto relative al ricondizionamento.
Ringrazio L_K* e saluto cordialmente #3)

Re: acquisto APECAR P3

Inviato: 13 febbraio 2020, 10:21
da drflicorny
da possessore ed utilizzatore quotidiano di ape car p3 ribaltabile e p2 a cassone fisso, posso dirti che le suddette sono molto più comode delle TM, la meccanica è praticamente la stessa ed il piano di carico è più basso, cosa che io apprezzo molto. Ciò è dovuto al fatto che le ruote sono da 10" anzichè da 12". Il cassone mi risulta sia di misura unica, ed ha una lunghezza utile di circa 195 cm se fisso, per 135 di larghezza se non ricordo male. La TM lo ha lungo uguale ma circa 8/9 cm più largo. L'accessibilità meccanica è un po' più disagevole, il consumo direi più o meno lo stesso.

Re: acquisto APECAR P3

Inviato: 13 febbraio 2020, 22:21
da kjjohnson
You may find this photo file on my website useful - È possibile trovare utile questo file di foto sul mio sito Web - Ken - https://www.kjjohnson.ca/piaggio/APECAR ... directory=. -
oct 4 001 Arctic White.jpg
IMG_20190811_144425.jpg