Fattorino/Autista per consegne a domicilio con APE 50 a ROMA

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Lindonet
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 marzo 2019, 8:03

Fattorino/Autista per consegne a domicilio con APE 50 a ROMA

Messaggio da Lindonet »

LINDONET, servizio di lavanderia, ricerca un fattorino/autista per effettuare ritiri e consegne a domicilio nel centro storico di ROMA di capi e di biancheria da lavare.
Alla persona scelta verrà messa a disposizione un'Ape 50 del 2017 (mostrata nella foto allegata). Il motivo per cui abbiamo postato l'annuncio su questo sito è perché cerchiamo una persona che abbia dimestichezza con questo tipo di mezzo e lo possa guidare con piacere.
Al momento si richiede un impegno di circa 2-3 ore al giorno tra le 10.00 e le 13.00 con un compenso netto di 25 euro al giorno, con possibilità nel giro di pochi mesi di passare ad un impiego full time con contratto a tempo indeterminato, il servizio è infatti in forte crescita e c'è anche la possibilità di effettuare le consegne, in alternativa o in aggiunta all'ape, tramite furgone/furgoncino.
Si richiede serietà e affidabilità e voglia di sentirsi parte integrante di un team affiatato e ambizioso.
Per candidarsi inviare CV o lettera di presentazione al seguente indirizzo email: info@lindonet.com
ape_lindonet.jpg
Rispondi