Cerco in Regalo

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Domenicodinapoli
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 dicembre 2017, 23:35

Cerco in Regalo

Messaggio da Domenicodinapoli »

Ciao a tutti,sono un padre disoccupato di 56 anni con 4 figli e moglie a carico, cerco disperatamente un camioncino o magari una ape piaggio ( non mi interessa il modello l'importante e che cammini) in quanto per la mia età oramai e impossibile trovare un lavoro e quindi non posso permettermi di stare con le mani in mano,se c'è un'anima dal cuore d'oro in questo sito che può farmi questo regalo sono certo che Dio saprà come ricompensarla ( campania e dintorni )
Avatar utente
martincontrol
Esperto TM P703
Esperto TM P703
Messaggi: 543
Iscritto il: 28 marzo 2014, 15:09
Ape owned: MPR1

Re: Cerco in Regalo

Messaggio da martincontrol »

Purtroppo non abito in quella zona, poi c'è il problema del passaggio di proprietà che non costa proprio poco. Le auguro di trovare qualche buon' anima che la possa aiutare. Buone feste.
Domenicodinapoli
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 dicembre 2017, 23:35

Re: Cerco in Regalo

Messaggio da Domenicodinapoli »

La ringrazio . (Se posso permettermi) lei di dove è ?? Magari potrei cercare di farmi prestare i denari da un amico ma solo per il passaggio ( non posso permettermi una spesa maggiore ai 300) devo pensare a tutte le spese della casa e forse un piatto di minestra calda ai miei figli per Natale ( Sto facendo tutto questo per Loro ) La ringrazio in anticipo .
Rispondi