parabrezza per AC 4

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
cricchetto
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 settembre 2014, 14:41

parabrezza per AC 4

Messaggio da cricchetto »

Cerco parabrezza per AC4 non il tettuccio completo il parabrezza originale, grazie saluti a tutti
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 791
Iscritto il: 27 settembre 2010, 23:08
Ape owned: AC1

Re: parabrezza per AC 4

Messaggio da baronbello »

Ciao è disponibile un parabrezza quello grande tutto intero non il 3 pezzi. Ciao pierluigi
pitt
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 374
Iscritto il: 11 ottobre 2011, 21:16
Ape owned: AC4

Re: parabrezza per AC 4

Messaggio da pitt »

Io ho il vetro centrale AC4.
ercolino
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 96
Iscritto il: 4 settembre 2011, 20:09
Ape owned: AC3

Re: parabrezza per AC 4

Messaggio da ercolino »

Ciao

io fabbrica la parabrezza sinistra et destra per tutti modelli Ac, anche per il porte
Anche spedire tutto il mondo. Anche possible il gomme per parabrezza 9 € un metro
di mi un mail prego
Ciao Juergen ( Tedesco)
P6150091-001.JPG
P6150089-001.JPG
cricchetto
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 settembre 2014, 14:41

Re: parabrezza per AC 4

Messaggio da cricchetto »

Intendevo il parabrezza metallico forse non è il termine esatto, non tutta la copertura o tettuccio come avevo scritto, il parabrezza metallico da applicare al porto del tetto, chiedo scusa per non aver spiegato correttamente....saluti e grazie molto
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: parabrezza per AC 4

Messaggio da olandese volante »

per fare la roba di plastica si puo usare polycarbonato anti-sole il costo e ca 5 euro , se serve il modello lo ho, non so se ho gia messo il modello qui , attento perche non sono tutti uguali i modelli .
se hai domande sto qui ;[]
ercolino
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 96
Iscritto il: 4 settembre 2011, 20:09
Ape owned: AC3

Re: parabrezza per AC 4

Messaggio da ercolino »

Ciao

si e corrcecto chi sone 3 differente AC1et2 , Ac3 et Ac4. Ma i ho fato tre modelli differente per fare una produzione correcto, quasi come originale. Ma per 5 qm non si tova una qualita molto bene de plastiche.
Ciao Juergen
parlare et uno, fare e due
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: parabrezza per AC 4

Messaggio da olandese volante »

la qualita e perfetto usato anche dei militari .........mi dispiace che un commerciante fa questo insinuazioni sulla qualita perche e troppo facile dimostrare che serve solo a proteggere la merce
a me non mi importa faccio le cose per me o per aiutare , non vedo altri utenti come fonte di soldi.
fare e uno e parlare e due ............ho fatto la roba gia tanto tempo fa ..............ho cercato di fare la roba con altri di un foglio grande ............
ho visto il prezzo alora ho fatto sapere che si puo fare a molto molto meno .....
;[]
Rispondi