guarnizione parabrezza ape ad 1 t 500

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
ANTONIO76
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 dicembre 2013, 3:50
Ape owned: AD2

guarnizione parabrezza ape ad 1 t 500

Messaggio da ANTONIO76 »

cerco guarnizione parabrezza grazie Antonio 333 4899434
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: guarnizione parabrezza ape ad 1 t 500

Messaggio da mondoape »

Potresti provare a guardare su questo sito inglese se trovi il profilo giusto. Queste sono di nuova produzione e quindi non saranno dure come i fondi di magazzino di tanti anni fa. Inoltre vendono anche l'attrezzo apposito per il montaggio.

http://www.sealsdirect.co.uk/shopping.asp?intDepartmentId=4
Avatar utente
Guybrush Threepwood
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 marzo 2007, 16:33
Ape owned: AD1
Località: Perugia

Re: guarnizione parabrezza ape ad 1 t 500

Messaggio da Guybrush Threepwood »

Ma ci sono tutte le guarnizioni! Che consigli potete dare per fionestrini e parabrezza o lunotto posteriore per ad1?
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: guarnizione parabrezza ape ad 1 t 500

Messaggio da mondoape »

Si dovrebbero prendere le misure da un vecchio profilo (c'è anche il rischio che la gomma si sia rimpicciolita) e vedere se in quella lista c'è qualcosa di utilizzabile sull'Ape. Io comprai la guarnizione originale Piaggio, ma oltre a essere durissima (durante il montaggio si è danneggiata in più punti internamente) aveva anche un labbro 1 mm più corto.
Comunque Pitt ha trovato qualcosa per la sua AC4sul quel sito. Leggi la discussione qui https://www.mondoape.com/apepiaggio/view ... 489#p14823 e prova a contattarlo

Immagine
pitt
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 374
Iscritto il: 11 ottobre 2011, 21:16
Ape owned: AC4

Re: guarnizione parabrezza ape ad 1 t 500

Messaggio da pitt »

Certo le ho trovate sul sito che hai citato.
Per il montaggio ho usato lo spago, dopo accurata spiegazione di un carrozziere. Comunque non è stato facile.
ti ho spedito una email di risposta.
ercolino
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 96
Iscritto il: 4 settembre 2011, 20:09
Ape owned: AC3

Re: guarnizione parabrezza ape ad 1 t 500

Messaggio da ercolino »

Ciao a tutti

e possibile trovare il guarnizione per Ac4 ma non e possibile la guarnizione per Ad, perche siamo differente. Anche io vendo il guarnizione per Typo Ac, un metro e 9 € + spedire. Quando tu voule di mi una PN. I ho anche il gomme type S et U per la finestrine per gli porte.

Ciao Juergen il tedesco
Rispondi