Cerco differenziale Ape AE3T

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Cerco differenziale Ape AE3T

Messaggio da mondoape »

A nome di un utente finlandese del sito (non parla altre lingue quindi potrebbe usare solo un traduttore automatico) inserisco questa richiesta di un differenziale per Ape 175. Questo è il suo Ape, credo si tratti di un Ape 400R, costruito per il mercato estero, numero telaio AE3T-22392 . Il suo differenziale si è danneggiato, ed in Finlandia non si trovano ricambi.

Suomen nimi käyttäjän sivusto (ei puhu muita kieliä, jotta voisi käyttää vain automaattisen kääntäjän) olen lähettänyt tämän pyynnön ero varten Ape 175. Tämä on hänen Bee, mielestäni tämä on Ape 400R, rakennettu ulkomaisille markkinoille, alustan numero 22392-AE3T. Sen ero on vaurioitunut, ja Suomi eivät ole varaosia.
Allegati
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
rospo41
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 31
Iscritto il: 4 settembre 2011, 7:32

Re: Cerco differenziale Ape AE3T

Messaggio da rospo41 »

https://www.mondoape.com/apepiaggio/viewforum.php?f=3: ecco il differenziale che vendo, ho un'Ape identico a catene, il differenziale è come quello in foto, proveniente da Ape D.
Dispongo inoltre di molti ricambi di meccanica.
Allegati
Invertitore Ape.JPG
pitt
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 374
Iscritto il: 11 ottobre 2011, 21:16
Ape owned: AC4

Re: Cerco differenziale Ape AE3T

Messaggio da pitt »

Se non hai ancora trovato:
Vendo differenziale AD1 solo ingranaggi in buon stato come da foto, esclusi i carter.
Richiesta 50 euro
Allegati
002.JPG
004.JPG
autistabus
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 settembre 2013, 23:13

Re: Cerco differenziale Ape AE3T

Messaggio da autistabus »

io ne ho uno ape ae2t o ae3t
Allegati
20130317_113005.jpg
Rispondi