Pompa freni

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
apezole
Apista aspirante
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 novembre 2010, 7:09
Ape owned: A2

Pompa freni

Messaggio da apezole »

Cerco corpo pompa freni per ape Ab1t anche Ac1/2/3..
Avatar utente
calabrone
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 243
Iscritto il: 12 luglio 2012, 18:25
Ape owned: AB3
Località: Formia (Lt)

Re: Pompa freni

Messaggio da calabrone »

Tu la tua non ce l'hai? Se è rovinata si può provare a revisionare. Fammi sapere.
Ciao
Robba vecchia e femmine giovani
apezole
Apista aspirante
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 novembre 2010, 7:09
Ape owned: A2

Re: Pompa freni

Messaggio da apezole »

Si e' bucata se puoi indicarmi qualche indirizzo mi faresti un piacere,ho sentito a bologna?grazie
Avatar utente
calabrone
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 243
Iscritto il: 12 luglio 2012, 18:25
Ape owned: AB3
Località: Formia (Lt)

Re: Pompa freni

Messaggio da calabrone »

Ti scrivo in pvt.
Robba vecchia e femmine giovani
peppepetralia
Apista aspirante
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 giugno 2011, 12:29
Ape owned: A13
Località: Marsala

Re: Pompa freni

Messaggio da peppepetralia »

io ho parecchie pompe freni ab e bacchetta.. se puoi dirmi anche a me chi li sistema.. grazie
torenieddu
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 13 novembre 2011, 0:07
Ape owned: AC4
Località: londra

Re: Pompa freni

Messaggio da torenieddu »

la mia me la sono riffata da me.In Italia mi hanno fornito 3 tipi di gommini diversi a 30 euro piu' o meno l'uno....... tutti sbagliati
Per caso in un mercatino inglese ho chiesto ad un fornitore specializzato se avesse qualcosa compattibile.......si ho quello originale mi ha risposto
£14.oo sterling please
Thank You Sir
Avatar utente
calabrone
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 243
Iscritto il: 12 luglio 2012, 18:25
Ape owned: AB3
Località: Formia (Lt)

Re: Pompa freni

Messaggio da calabrone »

torenieddu ha scritto:la mia me la sono riffata da me.In Italia mi hanno fornito 3 tipi di gommini diversi a 30 euro piu' o meno l'uno....... tutti sbagliati
Per caso in un mercatino inglese ho chiesto ad un fornitore specializzato se avesse qualcosa compattibile.......si ho quello originale mi ha risposto
£14.oo sterling please
Thank You Sir
Una cosa è revisionare la pompa perchè ha i gommini andati, un'altra è avere la pompa rovinata perchè "camolata" ovvero la ruggine ha reso non omogeneo l'interno e di conseguenza i gommini non sono più a tenuta anche se nuovi e quindi bisogna rettificarla dentro, farci una camicia e rettificare di nuovo anche la camicia.
Se poi con 14 sterline si riesce a recuperare una pompa rovinata ne ho un'altra e spendo volentieri 30 sterline per renderla efficente.
Ho inserito una foto della pompa che mi hanno revisionato (anche se non si vede quasi niente :D )
Allegati
pompa.jpg
Robba vecchia e femmine giovani
Avatar utente
calabrone
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 243
Iscritto il: 12 luglio 2012, 18:25
Ape owned: AB3
Località: Formia (Lt)

Re: Pompa freni

Messaggio da calabrone »

Ho trovato il numero di telefono (me l'ha dato Baronbello L_K*) di chi revisiona le pompe dei freni a Bologna, il contatto è il seguente: Golinelli Loris tel. 051963135 il sito è http://www.golinelliloris.com/
F<)
Robba vecchia e femmine giovani
Rispondi