staffa e batteria 12V per ape AD2T Help!!

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Avatar utente
Clood88
Apista aspirante
Messaggi: 21
Iscritto il: 6 giugno 2012, 20:00
Ape owned: AD2
Località: Sappada (BL)

staffa e batteria 12V per ape AD2T Help!!

Messaggio da Clood88 »

ciao a tutti, sto restaurando un ape AD2 del 1970, dopo la lavata generale e controllo totale del motore, con l'ausilio di una normale batteria da auto sono riuscito a riaccendere l'ape dopo 20 anni. Ora però cerco informazioni e misure per completare i dettagli del mezzo: ho guardato negli esplosi dei telai, in questo sito i componenti, ma non ci ho capito granchè.. S;: in seguito posto la foto del particolare del telaio dove penso vada alloggiata la batteria.
Qualcuno ha almeno qualche foto di un modello simile per fare un confronto? ringrazio find'ora per il vostri preziosi suggerimenti,
L_K*
Allegati
particolare probabile supporto staffa batteria
particolare probabile supporto staffa batteria
particolare 2 visto dal retro
particolare 2 visto dal retro
particolare 3
particolare 3
Avatar utente
aped600
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 161
Iscritto il: 15 novembre 2012, 8:05
Ape owned: Other
Località: Cap. Fed. - Bs. As. - ARGENTINA

Re: staffa e batteria 12V per ape AD2T Help!!

Messaggio da aped600 »

Hola no entiendo bien la traduccion pero el que puede ayudarte es KEN de Canada, dispone de muchisima info, manuales y sobre todo mucha ayuda.
Suerte con el APE un abrazo Fabian de Argentina

**Ciao non riesco a capire la traduzione, ma può aiutare è KEN dal Canada, ha moltissimo informazioni, i manuali e soprattutto disponibile.
Buona fortuna con l'abbraccio APE Fabian dall'Argentina

***Hello do not quite understand the translation but the that can help is KEN from Canada, has very many info, manuals and especially helpful.
Good luck with the APE Fabian hug from Argentina
:-/ :-?
Rispondi