Pezzi di ricambio per Ape Poker

Ape Poker: benzina, M4R1, M4R2, diesel, M4R3, M4R4
Apegino
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 luglio 2021, 10:53

Re: Pezzi di ricambio per Ape Poker

Messaggio da Apegino »

Un doveroso grazie anche a te.E' il minimo che possa dire. L_K*

Ok per l'attenzione nella sostituire la guarnizione,ma ciò che ci preme sapere è come e dove riuscire ad acquistarla. s%£

Purtroppo non ho riferimenti di nessun tipo. :>
Avatar utente
brugnara
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 14 gennaio 2022, 18:12
Ape owned: ATM2

Re: Pezzi di ricambio per Ape Poker

Messaggio da brugnara »

Hai già provato a cercare qui?

http://www.piaggiocommercialvehicles.co ... essionari/

Probabilmente trovi anche in rete ma non è come compro di solito io. Preferisco poter parlare di persona.
Apegino
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 luglio 2021, 10:53

Re: Pezzi di ricambio per Ape Poker

Messaggio da Apegino »

Azz..,ho provato con guarnizione per coppa dell'olio di Ape Poker,ma non trovo nulla di quello che cerco. s%£

Magari chiamando qualche Centro Assistenza Piaggio e fornendo tutti i dati utili,potrei riuscire nella ricerca.


Comunque ancora grazie. L_K*
Apegino
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 luglio 2021, 10:53

Re: Pezzi di ricambio per Ape Poker

Messaggio da Apegino »

Ciao a tutti.

Dopo parecchio tempo mi rifaccio vivo e cercherò di fornire alcune novità.

Dunque,il Poker,sinora,funziona a meraviglia.Si tratta di un mezzo con parecchi anni di vita,ma che,tutto sommato,non è stato tenuto male.
Ci siamo rivolti alla Ditta Scarpellino,(scusate se ho citato il nome del fornitore),che ci ha prontamente spedito i ricambi di cui avevamo bisogno.

A breve dovremo superare l'esame della revisione L() e ad una prima occhiata tutto sembra essere in ordine.Speriamo.

Debbo dire che la ricerca dei ricambi la trovo veramente semplice.Mi sarei aspettato maggiore difficoltà.

Comunque vi ringrazio per l'attenzione e per lo spazio concessomi. L_K*

A breve vi darò nuove info riguardo la revisione.Ciao e buon divertimento con il vostro Poker!
Apegino
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 luglio 2021, 10:53

Re: Pezzi di ricambio per Ape Poker

Messaggio da Apegino »

Ciao a tutti.

Sono un pò in ritardo con gli aggiornamenti :D,però la buona notizia è che la revisione è stata tranquillamente superata. !>^

Il meccanico ha raccomandato di controllare l'impianto frenante appena possibile.Cosa che ho già messo in preventivo contattando il mio meccanico di fiducia.

Il Poker se la cava egregiamente ed i lavori fatti in passato stanno dando ottime soddisfazioni.

Onestamente i piccoli trasporti vengono fatti nel raggio di pochi km ed il mezzo non è sollecitato al massimo.
Salvo imprevisti prevedo lunga vita al mio Poker.

Adesso tolgo il disturbo e ringraziandovi per l'attenzione vi prometto di aggiornarvi non appena ci saranno delle novità. L_K*
Apegino
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 luglio 2021, 10:53

Re: Pezzi di ricambio per Ape Poker

Messaggio da Apegino »

Ciao a tutti.

Ritorno con qualche novità che riguarda il nostro Ape Poker.
Dunque,vi avevo accennato che la revisione è andata a buon fine e dietro consiglio del meccanico abbiamo deciso di rifare l'intero impianto frenante.

Tutto per evitare problemi di sicurezza.Ci siamo informati sull'invio dei pezzi necessari ed abbiamo avuto ottimi riscontri.
Nel giro di poco tempo vi racconterò come abbiamo risolto il problema.

Grazie per la vostra attenzione! L_K*
Apegino
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 luglio 2021, 10:53

Re: Pezzi di ricambio per Ape Poker

Messaggio da Apegino »

Ciao.

Ogni tanto mi rifaccio vivo con qualche news. G(:S

Allora,il Poker funziona a meraviglia.Aggiungo che oltre all'impianto frenante è stata sostituita anche la candela ed ho la netta sensazione che le prestazioni siano decisamente migliorate!

Secondo voi è possibile?

Grazie e Buone Feste a tutti gli Apisti. L_K*
Rispondi