allora il filtro gasolio è nuovo e l ho riempito con gasolio fino all orlo (me lha consigliato anche il meccanico)
La pompa di alimentazione, provando a mano, si sente che lavora per tutta la corsa della levetta ma purtroppo si vede non riesce ad aspirare dal serbatoio
Ho provato anche come mi hai detto te a svitare la vitina sopra al filtro gasolio e pompare con la vite da 17 svitata (quella in ingresso alla pompa iniettore) ma nulla
Riserrando tutto ho provato a svitare il tibo rigido sulla testa dell iniettore e a mettere in moto, ma il gasolio non arriva.
Ho acquistato una pompetta a mano da inserire tra serbatoio e pompa alimentazione
Non mi è ancora arrivata, appena arriva proverò cosi.
Per quanto riguarda il rimontaggio dei tubi, ho marcato tutto e fatto foto in piu ho anche lo schema del manuale d'officina quindi non dovrei aver sbagliato a rimontare cmq ricontrollo ancora una volta!!
Intasamenti non ce ne sono perche ho smontato tutti i tubi e ho soffiato con l aria compressa tutta la linea, l unica cosa che non ho toccato è l iniettore perche non ho estrattore per parafiamma
Grazie 1000 per tutti i consigli vi faro sapere!!