problema con ape poker

Ape Poker: benzina, M4R1, M4R2, diesel, M4R3, M4R4
Rispondi
giordano
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 novembre 2015, 19:44

problema con ape poker

Messaggio da giordano »

Buonasera a tutti ho un problema con un ape poker benzina anno 1995.
Appena aquistato pochi giorni fa'a parma ho fatto tutta strada fino aBergamo dove risiedo senza alcun problema,tranne nell'ultimo tragitto a cominciato a fare un rumore tipo come se la marmitta sfiatasse e avere meno potenza,arrivato a destinazione smonto i carter di copertura motore controllo ma non trovo niente.
Provo a riaccenderlo e non son piu riuscito a farlo partire sembra che quando giri il motorino di avviamento ci sia qualcosa che sfreghi e sembra che ci sia qualcosa che sfiati. Chiedo a qualcuno di voi se sa indicarmi qualche possibilita,grazie
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: problema con ape poker

Messaggio da mondoape »

Devi verificare se è un problema elettrico o se non arriva carburante. Se non arriva corrente quando tenti di mettere in moto dovresti sentire puzza di benzina.
Ti segnalo un manuale misto Ape 50-Ape Poker da cui puoi prendere qualche spunto. Sfoglialo per sezioni, nei segnalibri a sinistra:
https://www.mondoape.com/manuali-ape-poker.htm
giordano
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 novembre 2015, 19:44

Re: problema con ape poker

Messaggio da giordano »

Problema risolto guarnizione della testa bruciata,praticamente era da li che sfiatava.
Unico problema che mi rimane da sistemare e che da minimo quando acceleri do colpo tende a mancare a fare un vuoto,non riesco a capire cosa puo essere.
Rispondi