Assetto ribassato

Ape 50, tutti i modelli: TL1, TL2,TL3, TM1, P50 TM P50, TL4, TL5, TL6, FL, FL2, FL3, Europa, Cross, Mix, Web, ZAPC80000
Lelloapebello19
Apista aspirante
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 aprile 2021, 11:24
Ape owned: TL6

Re: Assetto ribassato

Messaggio da Lelloapebello19 »

Obywan ha scritto: 3 giugno 2021, 7:00 Buongiorno! Se a qualcuno interessa, a breve venderò le mie molle per Ape 50 ribassate di 2/3 cm scaldando le 2 spire superiori. Usate per 2 anni senza problemi. Vendo per passaggio ad ammortizzatori THR. Pensavo di chiedere 100 euro per il set completo.
Ehi Obywan! Sarei interessato!!! Quanto lavoro ci vuole per montarle? Di dove sei? Se le monto senza cambiare gli ammortizzatori spacco tutto? La uso principalmente in città, si abbassa molto? Per l'ammortizzatore davanti basta cambiare la molla o meglio sostituire per un'ammo vespa? Te cosa avevi fatto per i 3 set di ammo e molle come fissaggio e in generale come assetto?
Lelloapebello19
Apista aspirante
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 aprile 2021, 11:24
Ape owned: TL6

Re: Assetto ribassato

Messaggio da Lelloapebello19 »

Obywan ha scritto: 3 giugno 2021, 7:00 Buongiorno! Se a qualcuno interessa, a breve venderò le mie molle per Ape 50 ribassate di 2/3 cm scaldando le 2 spire superiori. Usate per 2 anni senza problemi. Vendo per passaggio ad ammortizzatori THR. Pensavo di chiedere 100 euro per il set completo.
Ciao Obywan scusa ma non ho capito se ha inviato il messaggio che ti ho scritto prima, in ogni caso ti riscrivo quello che avevo detto:
Sarei interessato alle molle, di dove sei? Te come li avevi fissati? Sono 3 o solo quelle posteriori? Sono difficili da montare? Non rischio che senza cambiare ammortizzatori mi resti in mano il cassone? Grazie
Rispondi