Acquisto ape 50 nuova

Ape 50, tutti i modelli: TL1, TL2,TL3, TM1, P50 TM P50, TL4, TL5, TL6, FL, FL2, FL3, Europa, Cross, Mix, Web, ZAPC80000
Rispondi
Claudio1963
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 aprile 2018, 7:01

Acquisto ape 50 nuova

Messaggio da Claudio1963 »

Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del vostro bellissimo forum, vorrei avere il vostro parere su una pazzia ricorrente che mi perseguita da sempre e cioè acquistare un ape 50 furgone nuovo.
So che il prezzo è esagerato ( forse più di 6000 euro ?), che le dotazioni sono all’ osso, che le prestazioni sono modeste, che a 7500 euro vendono la dacia sandero nuova e con quei soldi potrei comprare una buona auto usata, ma sono da sempre (adesso ho 55 anni ) innamorato di questo mezzo che secondo me rende L idea di libertà come nessun altro.
Ricordo anche se sono passati più di 50 anni L emozione di quando mio padre mi portava con lui sulla sua che usava per lavoro.
Per me sarebbe solo un costosissimo sfizio e non navigo Nell oro anzi :) potrei al più come scusa usarla per andare alla stazione tutti i giorni per prendere il treno per Torino ma in realtà il mio sogno sarebbe poi usarla per gite, viaggetti slow motion :) scampagnate nella natura.
Domanda, secondo voi ne vale la pena?
Le prestazioni del 50 cc originali sono davvero insufficienti?
Si trova ancora? Ho letto che purtroppo la produzione in Italia è cessata nel 2013, secondo voi quelle attuali prodotte in India sono affidabili come le precedenti?
So che il rapporto qualità prezzo è terribilmente sfavorevole ma secondo voi può avere un senso?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi,complimenti per il bellissimo forum.
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Acquisto ape 50 nuova

Messaggio da mondoape »