Dove inserire tubo miscelatore APE ?

Ape 50, tutti i modelli: TL1, TL2,TL3, TM1, P50 TM P50, TL4, TL5, TL6, FL, FL2, FL3, Europa, Cross, Mix, Web, ZAPC80000
Rispondi
agostino74
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 gennaio 2018, 14:39
Ape owned: M4R1

Dove inserire tubo miscelatore APE ?

Messaggio da agostino74 »

Buongiorni signori , è un onore far parte di questo gruppo . Mi presento , mi chiamo Agostino e son in possesso di un mezzo con motore ape... mi spiego ... ho un sulky casalini con motore ape piaggio 50 (lo so sono una spia scusate) ma, dato che prossimametne vorrei passare proprio ad un ape ho colto l'occasione per iscrivermi e per avere alcune delucidazioni su tale motore , essendo lo stesso. Vorrei installare il miscelatore sul motore , dovrei cambiare carterino frizione , prendere quello con alloggiamento per pompa olio , mettere la vaschetta ; e fino a qui , nessun problema ! cercando su internet , noto che vendono , sia i carter con innesto tubo miscelatore che carburatore con innesto tubo miscelatore , ed io ho un collettore con l'innesto per tubo miscelatore .
La mia domanda ora è , il miscelatore dell'ape , dove va ad attaccarsi ? al carburatore , al collettore , o al carter motore ?
grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti !

L_K*
Rispondi