Salve, ultimamente ho notato che la batteria della mia ape non tiene la carica, ora l'ho portata da un meccanico e mi ha detto che è il regolatore di tensione. La mia è un ape cross del 2011, il regolatore che dovrebbe montare è un 58096r ; però l'impianto è sato modificato, infatti si possono vedere dei cavi tagliati e anche il regolatore è diverso: il 58096r ha 8 pin per i faston, quello che monto adesso ne ha solo 5 e non carica. Ho 15 anni e ovviamente le spese del meccanico me le pago io... non sarebbe un problema per me saldare cavi e modificare ulteriormente l'impianto elettrico però non ho trovato da nessuna parte le schema qiondi non so in che ordine vadano collegati i faston. Di fabbrica monta uno spinotto unico, adesso quello spinotto non c'è e i cavi sono collegati abbastanza alla rinfusa.
Se trovate lo schema mi fareste un grande favore.
Grazie. Mchael
Impianto elettrico ape 50
Re: Impianto elettrico ape 50
Ti ho inviato una mail con un manuale dell'Ape Cross. All'interno c'è qualcosa relativa all'impianto elettrico. Spero ti sia di aiuto. Appena possibile carico il file nell'apposita sezione Manuali-Ape50.
Non riesco a trovare lo schema della mia ape 50 cross country telaio ZAPC8000000019987
Grazie a può indicarmi un link.
Grazie a può indicarmi un link.
Salve, ha riuscito a trovare il schema elettrico per la tua ape?
Sto cercando pure io, purtroppo non ho trovato e nel mio paese non ho persone qualificate a lavorare con l'ape , dovrei imparare io. Ringrazio in anticipo se ha qualche notizia.
Sto cercando pure io, purtroppo non ho trovato e nel mio paese non ho persone qualificate a lavorare con l'ape , dovrei imparare io. Ringrazio in anticipo se ha qualche notizia.