Modifica Ape 50

Ape 50, tutti i modelli: TL1, TL2,TL3, TM1, P50 TM P50, TL4, TL5, TL6, FL, FL2, FL3, Europa, Cross, Mix, Web, ZAPC80000
Rispondi
naicio
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 settembre 2010, 14:11
Ape owned: Other

Modifica Ape 50

Messaggio da naicio »

Salve a tutti ho un ape e vorrei modificarlo mettendo una 110cc, carburatore 19 e marmitta. Sapreste consigliarmi i pezzi migliori e i relativi prezzi? grazie in anticipo.
Avatar utente
claudio94
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 130
Iscritto il: 2 gennaio 2010, 1:26
Località: (MC)

Re: Modifica Ape 50

Messaggio da claudio94 »

Io personalmente ti consiglio di mettere un 102 apposto che un 110 molto più affidabile e le prestazioni sono pressochè identiche; per il 102 puoi prendere un polini e sei sui 120 euro; carburatore ti consiglio un 21 phbg attacco femmina 80 euro, marmitta proma 70-80 euro e pignone da 16 denti 20 euro; tutto questo puoi metterlo senza aprire il blocco.
naicio
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 settembre 2010, 14:11
Ape owned: Other

Re: Modifica Ape 50

Messaggio da naicio »

Io non volevo una cosa tanto spinta dato che dalle mie parti gli api vengono sequestrati molto frequentemente...ad esempio eviterei marmitta e 21 (dato che se metto il 21 alla fine se voglio fare una cosa fatta per bene metto anche il filtro e il rumore inizia ad essere un problema) per il rumore e il pignone dato che dalle mie parti sono tutte salite e discese quindi punterei più alla ripresa che alla velocità in allungo. Non me ne intendo di api vengo da un motard 125 e per necessità di un mezzo coperto per l'inverno sono passato all'ape. Grazie mille comunque per il consiglio se ne avete altri commentate pure :D
Rispondi