Cerco diagramma elettrica Ape 50 Cross

Ape 50, tutti i modelli: TL1, TL2,TL3, TM1, P50 TM P50, TL4, TL5, TL6, FL, FL2, FL3, Europa, Cross, Mix, Web, ZAPC80000
Rispondi
prontocampi
Apista aspirante
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 maggio 2018, 22:28

Cerco diagramma elettrica Ape 50 Cross

Messaggio da prontocampi »

Ciao a tutti!

Sono Adriaan, olandese e abito in Urbino nelle Marche. Ho comprato un Ape 50 per mio figlio ma c'è da fare... la batteria è piena, la corrente arriva al pulsante avviamento (startbutton) ma niente succede quando lo premo... neppure le luci o il clacson vanno allora non è solamente il pulsante avviamento.. posso mettere in moto l'ape manualmente toccando il teleruttore (starting relais) ma non riesco farlo usando il pulsante avviamento... mi dispiace per fare tanti errori nel Italiano..

Cerco una diagramma elettrica per un Ape 50 Cross cosicché posso ricercare dove si trova il problema, ma tutto che trovo (anche qua su mondoape) è impossibile a leggere sul schermo o stampato...

Grazie mille per pensieri positivi,

Saluti da Urbino

Adriaan
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Cerco diagramma elettrica Ape 50 Cross

Messaggio da mondoape »

Potrebbe essere il regolatore in corto. Ho trovato uno schema elettrico relativo all'Ape 50 2012. Spero sia utile. Nel frattempo ti ho inviato via e-mail un manuale di servizio relativo all'Ape 50 del 2012. Credo sia simile.
Allegati
schema-elettrico-ape-50-2012.jpg
prontocampi
Apista aspirante
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 maggio 2018, 22:28

Re: Cerco diagramma elettrica Ape 50 Cross

Messaggio da prontocampi »

Grazie mille!! Non so cosa ha combiato ma adesso si mette in moto, l'Ape, luci e tergicristallo vanno!
Saluti da Urbino, Marche
Adriaan
Rispondi