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Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29 luglio 2012, 2:01 
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Iscritto il: 27 settembre 2010, 22:08
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Ciao Gian, mi fa piacere che hai risolto il problema e finalmente puoi utilizzare in piena tranquillità la tua ape. Il bullone al quale fa riferimento è quello che stringe il raccordo di rame al cilindretto , come giustamente ha sottolineato il nostro amico , io non avevo pensato di mensionarlo nel momento in cui ho fatto il post, comunque tutto bene quel che finisce bene. Ciao a tutti, Pierluigi.


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MessaggioInviato: 29 luglio 2012, 2:01 


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MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 22:20 
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Ciao, io ho preso i cilindretti del pulmino FIAT 900, ma ho dovuto abbassare la spessore del pistoncino perche le ganasce non erano in asse con gli elementi pompanti, sembra che vada bene, domani provo a mettere l'olio..
eventualmente attacco delle foto, ciao a tutti!


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MessaggioInviato: 10 settembre 2012, 23:05 
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Iscritto il: 27 settembre 2010, 22:08
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ciao, non sò come sono i cilindretti del pulmino 900 , ma ricordo perfettamente che queli del pulmino 850 posteriori li ho montati senza trovare difficoltà, foste quelli che hai utilizzato sono divesi. comunque l'importante è riuscire nell'impresa. ciao ed aspettiamo esito.


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MessaggioInviato: 24 gennaio 2013, 23:03 
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Iscritto il: 4 marzo 2012, 23:20
Messaggi: 287
Ottimo risultato confermo il tutto... Baronbello hai brevettato un bel marchingegno complimenti.


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MessaggioInviato: 26 gennaio 2013, 6:02 
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Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:25
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Il metodo dei cilindretti di Baronbello è perfetto. Io prima avevo un ape dove i freni erano un serio problema ora sto stra-tranquillo.

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MessaggioInviato: 19 novembre 2014, 17:48 
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Iscritto il: 29 novembre 2011, 19:13
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Questa discussione ha le foto che ormai non si vedono più.
Vista l'idea che avuto baronbello bisognerebbe metterlo tra gli importanti oltre a rifare una foto della modifica
Ciao

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MessaggioInviato: 20 novembre 2014, 11:21 
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Si è vero. Se baronbello riesce a rimettere le foto si potrebbe fare cosi, anzi si potrebbe creare una sezione "Guide" in cui far confluire questo tipo di discussioni.
Io consiglio di caricare le foto direttamente sul sito, perchè i siti che offrono spazio per le foto prima o poi spariscono.


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MessaggioInviato: 20 novembre 2014, 15:25 
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Sarebbe una bella idea mettere tutte le discussioni importatnti in guide.
Forse sarebbe buono dividerla per categoria tipo motore, carrozzeria ect.
Aspettiamo baronbello per la pubblicazione.
Ciao

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MessaggioInviato: 6 dicembre 2014, 16:30 
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Rimetto in cima.
Ciao

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MessaggioInviato: 30 dicembre 2014, 21:48 
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Messaggi: 772
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salve a tutti, dopo un pò di ricerche sono riuscito a trovare le foto. Per ulteriori info sulla pubblicazione contattatemi


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MessaggioInviato: 4 gennaio 2015, 5:08 
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Località: L'Aquila
Ape posseduto: AC4
Grazie baronbello attendiamo che mondoape crei una sezione tecnica per iniziare ad inserrire i post più significativi
Ciao
NH

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MessaggioInviato: 15 settembre 2019, 22:53 
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Iscritto il: 17 maggio 2019, 22:01
Messaggi: 18
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Ciao a tutti, grazie Baronbello per aver condiviso questo adattamento. L_K*
Mi chiedo se anche il bullone debba essere cambiato.
Baronbello, Puoi condividere i riferimenti delle parti? Link?

è corretto?
https://www.fdricambi.com/it/fiat-126/s ... orino-a112


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