Les presento a mi "BB" Ape cargo D-600 diesel !!!

Organizzazione, foto, ecc. / Organization, photos, etc.
Rispondi
Avatar utente
aped600
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 161
Iscritto il: 15 novembre 2012, 8:05
Ape owned: Other
Località: Cap. Fed. - Bs. As. - ARGENTINA

Les presento a mi "BB" Ape cargo D-600 diesel !!!

Messaggio da aped600 »

Aca van las fotos de mi "BB", Me la trajeron ayer 16/11/2012 obvio toda armada pero le saque la caja de carga(furgon) y un par de cosas que le quedaban muy mal, bueno ahora a trabajar y a dejarla original. Fabian de Argentina
****************************************************************
Ecco le foto del mio "BB", l'ho portato ieri ovvio 16/11/2012 tutti armati, ma rimuovere il pianale di carico (scatola chiusa) e un paio di cose che erano molto male, bene ora al lavoro e lasciare l'originale . Fabian dall'Argentina %(^
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
^:)^ \:D/ V(*
Avatar utente
aped600
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 161
Iscritto il: 15 novembre 2012, 8:05
Ape owned: Other
Località: Cap. Fed. - Bs. As. - ARGENTINA

Re: Les presento a mi "BB" Ape cargo D-600 diesel !!!

Messaggio da aped600 »

aped600 ha scritto:Aca van las fotos de mi "BB", Me la trajeron ayer 16/11/2012 obvio toda armada pero le saque la caja de carga(furgon) y un par de cosas que le quedaban muy mal, bueno ahora a trabajar y a dejarla original. Fabian de Argentina
****************************************************************
Ecco le foto del mio "BB", l'ho portato ieri ovvio 16/11/2012 tutti armati, ma rimuovere il pianale di carico (scatola chiusa) e un paio di cose che erano molto male, bene ora al lavoro e lasciare l'originale . Fabian dall'Argentina %(^
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
^:)^ \:D/ V(*
ME EQUIVOQUE EN POSTEAR ACA, LO PASE A YOUR APE si lo tienen que sacar el post de aqui haganlo, Fabian de Argentina

Ho perso un commento, vai al tuo APE se è necessario rimuovere il post da qui haganlo, Fabian dall'Argentina
[-O< ^&$
Rispondi