ho cercato altre discussioni in merito ma non ho trovato una soluzione al mio problema.
Ho acquistato sia il motorino del tergicristallo, quello con il rientro automatico, e il relativo pulsante. Il mio Ape ha integrata la pompetta tergivetro elettrica, pertanto, il pulsante ha 3 posizioni (spento, tergicristallo, pompetta)
Allego foto
Pulsante:

Motorino:

Il problema è che, collegando il motorino, questo è sempre attivo, ovvero gira sempre. Ho anche scollegato l'interruttore, ma al motorino arriva comunque corrente, anche collegando solamente + e -, il collegamento S non fa alcuna differenza. Quale potrebbe essere il problema?
Questi sono i collegamenti dell'interruttore:

Il nero dovrebbe essere la massa (credo), il grigio va al motorino (quello centrale) il grigio blu invece va alla pompetta tergivetro, che funziona correttamente.
Questi invece sono i collegamenti del motorino:

Il nero dovrebbe essere sempre la massa, il giallo centrale è il positivo che passa dai fusibili e il grigio (S) è il cavo che arriva direttamente dall'interruttore.
Il motorino gira sempre, anche a motocarro spento e anche collegando solamente + e -. Smette solamente se stacco la batteria o stacco il fusibile.
Grazie anticipatamente per l'aiuto! Sto impazzendo