Spia olio motore ape tm 703 diesel

P602, ATM1, TM, P703, P703V, ATM2, ATM3, ATD1, ATD2, FL, FL2, ZAPT10000
Rispondi
Michy94
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 dicembre 2019, 13:39
Ape owned: TL5

Spia olio motore ape tm 703 diesel

Messaggio da Michy94 »

Buongiorno a tutti mi chiamo michele mi sono appena iscritto a questo forum e sono appassionato di ape in generale, vi espongo il mio problema, o un ape 703 diesel del 2010 versione raffreddamento a liquido,da un po di giorni mi rimaneva la spia olio motore accesa al minimo come davo gas si spegneva, da ieri mi resta fissa per far si che si spenga devo dare una bella accelerata costante ma dopo poco si riaccende, o subito pensato al bulbo difettoso l ho cambiato ma niente da fare,o fatto un trattamento di pulizia del motore e cambio olio e filtro ma niente da fare, l ape a intorno ai 75 mila chilometri secondo voi cosa può essere? Può essere che sia partita qualche bronzina o la pompa olio? E capitano a qualcuno di voi questo problema? Aspetto vostre notizie grazie mille.
Avatar utente
MauryPoker
Apista aspirante
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 novembre 2021, 10:21

Re: Spia olio motore ape tm 703 diesel

Messaggio da MauryPoker »

Sicuramente avrai già risolto, tenuto conto della data del tuo post, ma mi sono iscritto da poco. Stesso tuo problema con APE POKER DIESEL 1995 ritirato da poco. In sostanza ha pressione pressoché nulla a causa dell usura delle bronzo e lui perde tutta la forza nel gioco che si è creato sull albero. Sono in rettifica questi giorni, speriamo bene. Tu come hai risolto?
Rispondi