Ape TM P703 200cc vari problemi

P602, ATM1, TM, P703, P703V, ATM2, ATM3, ATD1, ATD2, FL, FL2, ZAPT10000
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Ike
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Ape TM P703 200cc vari problemi

Messaggio da Ike »

Mi sono iscritto a questo bel forum tematico per cercare di avere alcuni consigli su un'ape che ho da poco acquistato, era di un mio vicino di casa ormai troppo anziano per usufruirne.

La prima cosa è che è scarburatissima, ma leggendo il topic apposito credo si potermela cavare da solo.

Una domanda è che la spia dell'olio è accesa. Potrà sembrare una domanda scema, ma quella spia mostra il livello del miscelatore o dell'olio motore? perchè nel miscelatore, che era al minimo ho aggiunto un litro, ma non è cambiato nulla.

Altra: dove posso trovare il codice colore per dargi una verniciata? è azzurra, ma vorrei rifare il colore originale.

Cavo contachilometri: è difficile cambiare il cavo o ce la posso fare?

Ringrazio chi mi vorrà rispondere.
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kjjohnson
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Re: Ape TM P703 200cc vari problemi

Messaggio da kjjohnson »

Ike: You might have a problem with an air lock in the Separate Lubrication device. There's a Service Station Manual on my website, free to download, it will help you. Don't run the Ape unless you have premix fuel in the gas tank until you fix that problem. Ken
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
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aspiranteapista
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Re: Ape TM P703 200cc vari problemi

Messaggio da aspiranteapista »

Ike ha scritto:Mi sono iscritto a questo bel forum tematico per cercare di avere alcuni consigli su un'ape che ho da poco acquistato, era di un mio vicino di casa ormai troppo anziano per usufruirne.

La prima cosa è che è scarburatissima, ma leggendo il topic apposito credo si potermela cavare da solo.

Una domanda è che la spia dell'olio è accesa. Potrà sembrare una domanda scema, ma quella spia mostra il livello del miscelatore o dell'olio motore? perchè nel miscelatore, che era al minimo ho aggiunto un litro, ma non è cambiato nulla.

Altra: dove posso trovare il codice colore per dargi una verniciata? è azzurra, ma vorrei rifare il colore originale.

Cavo contachilometri: è difficile cambiare il cavo o ce la posso fare?

Ringrazio chi mi vorrà rispondere.
Nell'Apecar Diesel il cavo contachilometri arriva sul differenziale e penso che sia così anche nel TM703.
Per il colore, ti conviene farti fare il campione ed andare in carrozzeria con quello (sono tutti colori Max Meyer)
Di solito, nelle versioni a benzina, l'indicatore del livello olio indica il livello insufficiente di olio nel serbatoio.
Ape...... E sei protagonista!!!!
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