PROBLEMI P 703

P602, ATM1, TM, P703, P703V, ATM2, ATM3, ATD1, ATD2, FL, FL2, ZAPT10000
Rispondi
tizipaa
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 settembre 2009, 17:43

PROBLEMI P 703

Messaggio da tizipaa »

ciao ho problemi con il mio 703 quando insisto con in tutto gas o quando faccio parecchia strada molto carico a un certo punto perde giri e incomincia a scoppiettare cala di giri fino a quasi spegnersi e poi riprende per ripresentarsi il problema dopo un po' inoltre non riesco a regolare il minimo , tra una cambiata e l'altra alle volte va alle stelle , ma gioco con la frizione e torna normale , ho pensato a carburazione , all'acensione, e alla candela . per cui parto dalla cosa + semplice la candela chi mi sa dire che tipo di grado devo montare su un cilindro e pistone dr (SOSTITUI LA SETT SCORSA)
grazie a tutti
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: PROBLEMI P 703

Messaggio da olandese volante »

perde potenza solo quando e a temperatura?
non succede freddo?
carburatore e "jet"?
candela e momento?
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6141
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: PROBLEMI P 703

Messaggio da kjjohnson »

TM703 Service Station Manual is available on my website for free download. Have a look, it will help. Ken
Picture36.jpg
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
Avatar utente
martyciau
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 ottobre 2009, 21:58
Località: giaglione

Re: PROBLEMI P 703

Messaggio da martyciau »

prova a controllare il collettore rivestito di gomma che va dal carburatore al gruppo termico... il mio aveva una piccola incrinatura e dava gli stessi problemi... se non si vede ad occhio nudo prova a bagnarlo poi metti in moto e vedi se fa bollicine... spero di esserti stato di aiuto... ciau!! ;;)
Avatar utente
antonio
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 11 agosto 2009, 15:05

Re: PROBLEMI P 703

Messaggio da antonio »

ciao prova a smontare il carburatore in ogni suo pezzo !!!!!!! lasciali a bagno nella benzina !!!! pulisci bene e asciuga tutto. Dopo cambia tutte le guarnizioni del carburatore,sopratutto quelle tra carburatore e carter rimonta tutto e riprova ....
tizipaa
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 settembre 2009, 17:43

Re: PROBLEMI P 703

Messaggio da tizipaa »

grazie ragazzi per i vostri prezziosi consigli , anche con qualche problemino devo dire che io all'ape mi sono davvero affezzionato , questo mese ci ho gia' fatto 1000km e mi sembra un mezzo indispensabile , sebbene in box abbia due monovolume , due scoter e una moto da enduro , i miei tre figli di 12 9 e 8anni vogliono essere scarrozzati avunque solo con l'ape , anche mia figlia che e' la piu' grande quando vado a prenderla a scuola e parcheggio il mio ape in mezzo a x5 audi ecc ecc non si fa assolutamente problemi mi butta lo zaino nel cassone ed e' tutta contenda di andare a casa in ape , sono veramente contento grazie a tutti
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: PROBLEMI P 703

Messaggio da olandese volante »

audi sono molto bella da vedere in un veicolo di 1m30........... ;)
specialmente nello specchio del ape..... ;)
Avatar utente
ApeOperaiando
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 20 marzo 2009, 21:30
Ape owned: MPR1
Località: Sardegna

Re: PROBLEMI P 703

Messaggio da ApeOperaiando »

è verissimo, se non hai un'ape nemmeno t'immagini quanto ci si possa affezionare. Chi non la ha non le sopporta perchè lente, inquinanti e pericolose. Ma chi la guida, con tutte le soddisfazioni che da questo piccolo mezzo, la guarda con alri occhi, ormai mi pare che non ne potrei fare a meno d'avere l'ape, ma non un'ape qualsiasi...la mia ape XD il mio P501 del 1978 compagno di lavoro e di avventure, con la sua storia e i suoi ammaccamenti (purroppo).
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: PROBLEMI P 703

Messaggio da olandese volante »

un ape non e pericoloso, va tranquilla e consuma poco e carica tanto poi aiuta a diminuire consuma di petrolio (i audi vanno meno veloce dietro l'ape.........)
basta che vedi nello specchio ..........sempre strada vuota avanti...e coda dietro........e un problema dei altri come problema di parcheggio........... :D
Rispondi