empolini 50

Lambro, Motoguzzi, Gerosa, Bremach, Aermacchi, Empolini e chi più ne ha più ne metta.
rhove
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 19 aprile 2011, 22:37

Re: empolini 50

Messaggio da rhove »

no da il carrozziere no spenderei un capitale ,che poi con l'uso che ne farò sarebbero soldi buttati almeno io la penso così io per il cassone faccio come detto poi per il resto o lo vernicio io a spruzzo con il compressore e la pistola a spruzzo oppure come detto lo faccio a pennello sperando che gli altri di questo forum non mi linciano dicendo questo ma te se non sono troppo curioso quanto hai speso dal carrozziere P>:
coccolo40
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 luglio 2011, 2:02

Re: empolini 50

Messaggio da coccolo40 »

Poco era un mio amico glio' pagato solo il materiale tra cui: vernice fondo trasparente e' materiale..
Io lo' carteggiato e' smontato..
Secondo te' il prezzo che ho messo su subito.it e' ebay che e' di 2500,euro e' tanto?..
ho parlato con ken johnson e' mi ha detto che il lavoro maniacale che e' stato fatto e' poco..
se era in canada lo avrebbe comprato gia' lui....
Sei iscritto su faceebook?
rhove
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 19 aprile 2011, 22:37

Re: empolini 50

Messaggio da rhove »

bhe se lo ha fatto un tuo amico allora ne è valsa la pena per il prezzo a me sembra molto alto certo poi dipende da quello che ci hai speso si sono su facebook Rosario Vaccaro paese suzzara
coccolo40
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 luglio 2011, 2:02

Re: empolini 50

Messaggio da coccolo40 »

alto...ma sai quanto li vendono l'ape d'epoca del 78 80 restaurati 2,500 3,000, euro e' son mezzi che i pezzi piaggio si trovano. l'empolini e' fallita da piu' di 20 anni fa' e' un vero pezzo da collezzione..fai 2 conti ..
500,euro costo che mi e' costato a me',+420,euro motore rifatto nuovo+ 40 euro carburatore dell'orto 16/16+200 euro gomme+ 100,euro motorino tergicristallo+ 50,ero tra ganasce e' cilindretti pompa+50,euro fanali posteriori e' anteriori+ 70 euro sedile rivestito in pelle+ 300 euro al mio amico per il materiale per verniciarlo+50,cuscinetti ruota+ 30,euro interrutori per frecce luci + piastra vicino al sedile fatta a dima per non passare il rumore del motore poi ti alleghero' foto per farti vedere che lavoro...verniciature sotto differenziale grigio alluminio come originale e' bracci semiassi verniciati neri,ma sai che lavoro e' stato fatto fai 2 conti vedi gia' cosa mi costa a me'1810,00 euro...cosa sono quel prezzo per un mezzo di quella maniera e' la manodopera il tempo perso non ci devo guadagnare niente? vendono i vespini special a 3,000.2,500,ne carico 3 c'e ne
stanno sul cassone....hahahahha!!!!!!!!!!!!
rhove
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 19 aprile 2011, 22:37

Re: empolini 50

Messaggio da rhove »

bhe non sapevo che hai cambiato tutti questi pezzi io a confronto non ho speso nulla a confronto a parte un cilindretto freno 12 euro ed un altro motore funzionante 60 euro ci vorrà tempo vedrai che qualche appassionato di motocarri d'epoca lo prenderà
dominique
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ottobre 2011, 11:32

Re: empolini 50

Messaggio da dominique »

bonjour a tous juste un petit renseignement je doit changer les cylindre de roues pour mon triporteur empolini je ne trouve pas de pieces en france en atente de vos reponces je vous remerci d avance
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6142
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: empolini 50

Messaggio da kjjohnson »

Dominique: Je ne parle pas Francais tres bien. Patrizio will help you, I will tell him what you're looking for. - Ken
8176151846.jpg
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
rhove
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 19 aprile 2011, 22:37

Re: empolini 50

Messaggio da rhove »

Dominique d'essayer si c'est ce que http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=ruota+empolini
rhove
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 19 aprile 2011, 22:37

Re: empolini 50

Messaggio da rhove »

dominique
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ottobre 2011, 11:32

Re: empolini 50

Messaggio da dominique »

rhove ha scritto:Ou chercher le http://www.subito.it/accessori-moto/cil ... 438816.htm cylindre de frein
MERCI DE CE RENSEIGNEMENT TRES GENTIL DE TA PART
Rispondi