Informazioni su valore

Lambro, Motoguzzi, Gerosa, Bremach, Aermacchi, Empolini e chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
MauroPaschetto
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ottobre 2010, 20:43
Ape owned: Other

Informazioni su valore

Messaggio da MauroPaschetto »

salve volevo sapere quanto vale oggi un motocarro bremach del 1980 del tipo di quello della foto http://img475.imageshack.us/i/bremachdl9.jpg/ poiche sono interesato a comprare un modello simile ma ne io ne il venditore sa quanto vale vi sarei grato se mi sapeste dare una rispostaa grazie [-O<
apemaia
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 205
Iscritto il: 21 maggio 2007, 22:03

Re: Informazioni su valore

Messaggio da apemaia »

Valore giusto sui 1000-1500 Euro, ma deve essere con il motore decente.

E' un diesel, e metterci mano costa parecchio e sono migliaia di euro che se ne vanno.

Fai la prova dell'avviamento a freddo (attento che non lo abbia scaldato prima il venditore per fare il furbetto)

Se stenta a partire e fuma parecchio, c'è l'impianto di iniezione da revisionare e magari anche qualcos'altro.

Ricordati che ci vuole la patente B per guidarlo.

L'unico pregio del mezzo è che ha il ribaltabile, attento però che può essere .....ribaltabile anche lui. :)

Con i miei occhi ne ho visto adagiarsi su un fianco uno, mentre stracarico usciva da un passo carraio e curvava per immettersi su una via.

Stesse manovre che erano fatte con un Moto Guzzi Ercole sempre stracarico dallo stesso guidatore (che aveva 2 motocarri) si sono risolte senza problemi. :D
MauroPaschetto
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ottobre 2010, 20:43
Ape owned: Other

Re: Informazioni su valore

Messaggio da MauroPaschetto »

ok scusa il ritardo nel rispondere, ti ringrazio molto , anchio ho gia provato l'esperienza del ribaltamento :) ti ringrazio ancora , ciao
Rispondi