no ape, ma cosa allora?

Lambro, Motoguzzi, Gerosa, Bremach, Aermacchi, Empolini e chi più ne ha più ne metta.
Rispondi
filippo

no ape, ma cosa allora?

Messaggio da filippo »

ciao ragazzi mi chiamo filippo e volevo intanto approffittare per salutare tutto il forum.
Premetto che sono un appassionato di scooter d'epoca e di ape o simili non ne so quasi niente.
Adesso arrivo al dunque.Poco tempo fa mi sono recato da un amico per acquistare um motocarro di modello e condizioni ignote.
Pensai subito a un vecchio ape ma non e stato cosi.
Mi trovai di fronte a motocarro di 50 cc simile a un ape ma motorizzato FRANCO MORINI con cambio a tre marce.Parlando con il propietario di 80 anni,capisco che il mezzo dovrebbe risalire a inizio anni 60.
Sono in attesa del librettino smarrito chi sa dove,ma volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa di piu su questo modello visto che in rete non ho trovato niente.
Il mezzo risulta comunque di colore bianco, sprovvisto di portelline dalla nascita e con faro applicato sullo scudo anteriore.Mi rendo conto delle poche informazioni attendo gentilmente notizie.Ringrazio e saluto tutti ciao filippo
coccolo40
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 luglio 2011, 2:02

Re: no ape, ma cosa allora?

Messaggio da coccolo40 »

Se posti delle foto possiamo aiutarti....
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: no ape, ma cosa allora?

Messaggio da mondoape »

Se inserisci la foto sono sicuro che kjjohnson saprà darti la risposta. Dai uno sguardo sul suo sito: http://www.kjjohnson.ca/piaggio/motocarro_world.php
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6141
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: no ape, ma cosa allora?

Messaggio da kjjohnson »

Howdy from Canada. Show me a photo of what you have and I can probably tell you what it is and direct you to the correct photo file for the manufacturer in 'Motocarro World' on my website, it's a good source for reference material. Greetings, Ken
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
Rispondi