Ciao a tutti

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
filippofilippo
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 gennaio 2019, 19:07

Ciao a tutti

Messaggio da filippofilippo »

Ciao a tutti mi chiamo Filippo e sono da poco entrato in possesso di un ape b degli anni 50. Provenendo da un altro ramo della famiglia Piaggio (ciclomotori) non ne capisco molto e mi piacerebbe avere qualche informazione in più per decidere cosa fare.
Ho molti dubbi su cosa fare, se tenerla e sistemarla e quanto dovrei spendere o far eseguire il lavoro a qualcuno oppure darla via (trattandosi di un pezzo ricevuto in eredità non è mia per intero quindi nel caso dovrei pagare l'altra metà a mio zio). Quindi sono molto combattuto
Intanto ecco una foto

Ciao Filippo
Allegati
ape1.jpg
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 791
Iscritto il: 27 settembre 2010, 23:08
Ape owned: AC1

Re: Ciao a tutti

Messaggio da baronbello »

Ciao, una foto e troppo poco per poter fare una valutazione. In ogni caso almeno da quello che si vede manca la cuffia paracalore, listelli pedana, parafanghi posteriore e forse altro. Se ha i documenti e la targa a mio avviso potrai chiedere tranquillamente 5000.00 euro. Se inserisci altre foto ed info si potrebbe essere un po più precisi. Calcola che affrontare il restauro tra ricambi, verniciatura e smontaggio e rimontaggio non ne esci fuori con meno di 9000.00 euro. Ciao Pierluigi
filippofilippo
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 gennaio 2019, 19:07

Re: Ciao a tutti

Messaggio da filippofilippo »

Intanto grazie mille della risposta. Se mi dici quale altre foto possono essere utili le faccio. Magari anche dove sia posizionato il numero di telaio e motore perché non ne ho proprio idea...

Ciao Filippo
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 791
Iscritto il: 27 settembre 2010, 23:08
Ape owned: AC1

Re: Ciao a tutti

Messaggio da baronbello »

Ciao qualche foto su tutti i lati e pedana sopra e sotto e se presenti documenti.
filippofilippo
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 gennaio 2019, 19:07

Re: Ciao a tutti

Messaggio da filippofilippo »

Ok vedo di fare qualche altra foto, i documenti li abbiamo cercati ma non si trovano... C'è solo la targa attaccata all'Ape e risulta radiata d'ufficio da quanto mi hanno detto questa mattina all'aci.

Filippo
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mondoape »

Bella!
Rispondi