Pagina 1 di 1

Ciao da ApediMontagna

Inviato: 27 luglio 2018, 13:28
da Apedimontagna
Ciao a Tutti !
Vivo in Trentino e qui di Ape ne girano parecchi, specialmente 50cc elaborati, e quelli piu grandi sono molto usati specialmente per la legna. In famiglia abbiamo un Ape 601 dell'82 , un vero mulo, che necessita molte cure e sicuramente chiedero' il vostro aiuto nella sezione tecnica anche perche' dovra' passare la revisione....Siamo indecisi se ripararlo o trovarne un altro ma anche grazie a voi sto pensando che vale la pena di dargli una possibilita' .
Me ne intendo abbastanza di Lambrette e Vespe , un po meno di Ape anche se mi arrangio e riesco sempre a farlo funzionare e ripartire dopo il letargo invernale...
Scopro con piacere che il buon Ken e' presente qui , con lui ci scambiammo alcune mail anni fa dato che cercava pezzi di ricambio e ho scoperto che infatti alcuni sono difficili da reperire.
A breve mettero' alcune foto.
Saludos, Gian

Hi ken , happy to see you here and your wonderful ape ! We had some time ago some e-mail cause you were looking for spare parts here in north italy. I saw your picture of a monster Ape with a Lambretta front fender !! ah ah wonderful !! Now i'm thinking restoring our ape i will need forum help. ciao !