Saluti a gasolio

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
Grappa
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 aprile 2017, 13:51
Ape owned: AF5
Località: Pisa

Saluti a gasolio

Messaggio da Grappa »

$+; Salute a tutti e ringraziamenti per tutte le informazioni che ho già utilizzato fino a oggi con le quali sono fatto un bel "Moscone" L_K* (così gli amici hanno sopranomminato il mio ape car diesel AFD1 del 93) lo hó acquistato per due lire ed ho investito tutto il badge necessario per averne uno funzionante in lameria, argon antiruggine e vernice... cassone rifinito in teach e interni in eco leoparda ...spero di riuscire a mettere anche le foto...
Chiedo subito aiuto ho girovagato un pò per il cerca senza ottenere buoni risultati e vengo al sodo:
Sono riuscito a migliorareun pó, quel delirio che è il cambio , togliendo degli strani gommini da sotto la scatola (in gabina) e allungando un pò la leva ma più scalda più mi dà problemi (forse non dovevo mettere il miglior olio sintetico che avevo) e il secondo guaio ancora più scalda più mi resta accellerato dovrei ( se il cambio lo consente ) buttare giù i giri con la frizione e resta perfetto al minimo fino alla sgassata succesiva, credo di dover andare a mettere le mani nel regolatore tra massette molle e calamite
Mi scuso per la lungaggine mà se qualche smanettone sà di post già sull,argomento mi evito subito un richiamo ?:;
Grazie a tutti
Roberto
Grappa
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 aprile 2017, 13:51
Ape owned: AF5
Località: Pisa

Re: Saluti a gasolio

Messaggio da Grappa »

Ecco le foto !>^
Allegati
20170411_143105.jpg
20170411_143122.jpg
20170411_143208.jpg
Rispondi