ciao a tutti

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
cybercorder76
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 gennaio 2017, 21:16
Ape owned: A3

ciao a tutti

Messaggio da cybercorder76 »

salve sono Livio , da piccolo avevamo in campagna un'ape con il calesse quella con il motore sotto il sedile e faro sulla ruota e la usavamo per portare un po di tutto almeno per quello mio padre l'aveva comprata, mi sono sempre divertito con questo mezzo a 13/14 anni si gioca e lo si maltratta e si fanno i primi graffiti e anche il primo ribaltamento e non si comprende il valore di questi mezzi, oramai consegnata da oltre vent'anni al demolitore, così due giorni fa come per caso mi hanno proposto per 100 euro un'ape 50 volendo riprendere un po i ricordi l'ho comprata anche se mal messa, ma almeno ha il libretto a fogli del 1972, il blocco motore cambio è stato messo giù tutto gira e ho notato già il motorino di avviamento e gli stop con le frecce di certo qualche modifica fatta diversi anni fa, spero che mi darete un'aiuto perchè appena arrivata guardo i semiassi con le teste dentate che penzolano e non capisco se serva un cuscinetto o cosa per far funzionare il differenziale, spero in qualche vostro aiuto saluti
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: ciao a tutti

Messaggio da mondoape »

Benvenuto! $+;
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6142
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da kjjohnson »

$+; some photos would help us see what you have so we can help - Ken
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
Rispondi