Buongiorno a tutti!

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
roberto1983
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 settembre 2013, 10:06
Ape owned: AE1

Buongiorno a tutti!

Messaggio da roberto1983 »

Buongiorno a tutti gli estimatori Ape
Ho da poco ricevuto un motocarro Ape 175/400 AE1T senza i documenti però e con qualche lavoretto di restauro da fare.
Non ho mai posseduto un mezzo del genere so solo che mi piace un sacco e ho una gran voglia di aggiustarlo e metterlo in circolazione quindi chiedo a tutti voi grandi estimatori qualche consiglio su come muovermi anche perchè dando un'occhiata sul web sembra complicato trovare i ricambi.
L_K*
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da mondoape »

Benvenuto! $+; Potresti inserire una carrellata di foto del mezzo, senza le quali e impossibile darti consigli e dirci che tipo di restauro vuoi fare. Inoltre il problema principale a me sembra quello dell'assenza dei documenti. Dovresti avere la certezza di riuscire a reimmatricolarlo prima di spendere soldi. In bocca al lupo!
roberto1983
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 settembre 2013, 10:06
Ape owned: AE1

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da roberto1983 »

Si sto già provvedendo per i documenti e grazie ai vostri forum sono riuscito a capire come dovevo fare però nel frattempo mi stavo già attivando per trovare i ricambi. In realtà lo scopo di sistemare il motocarro è quello di metterlo in funzione per offrire un servizio di spesa a domicilio alle persone anziane o disabili del mio paese tramite un'associazione che stiamo costituendo ecco perchè tutta questa fretta non per altro..
Provvederò al più presto a pubblicare qualche foto del mio motocarro così da rendervi partecipi della mia iniziativa..
Penso di aver fatto bene cmq ad iscrivermi ad un forum di appassionati e spero che sarete così gentili da offrirmi un po' della vs esperienza!

L_K* L_K* L_K*
roberto1983
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 settembre 2013, 10:06
Ape owned: AE1

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da roberto1983 »

Altra domanda..ma in quale caso non potrei riuscire ad avere i documenti..qui mi sembra che pagando bene o male posso ottenere tutti i documenti che mi occorrono..
Rispondi