Mi presento

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
vincenzooldskool
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 settembre 2013, 13:51

Mi presento

Messaggio da vincenzooldskool »

Ciao ragazzi, sono nuovo, ho 15 anni e vengo da Caserta. Mi piace l'ape e vorrei prenderne una... i miei genitori sono contrari al motorino e alla macchina 50 perchè si accartoccia se faccio un incidente.. vorrei un vostro aiuto! io desidero un'ape che faccia almeno 70 all'ora e voglio spendere poco... vorrei averla con il tettuccio dietro, voglio pitturarla tutta gialla e scrivere sul lato "old school" e sulla portiera disegnare un vinile.. voglio uscirci con l'ape perchè penso sia l'unica cosa con cui posso spostarmi... non voglio che sia un'ape come le altre, voglio che se esco la gente capisce che è fatta apposta per uscire e non la uso per trasportare il legno.. vorrei dei vostri consigli e orientarmi un pò sui prezzi... NON VOGLIO FARE LE COSE ESAGERATE... GRAZIEEEEEE!
vincenzooldskool
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 settembre 2013, 13:51

Re: @@@@@@@@@@@@@@@@@@ò

Messaggio da vincenzooldskool »

daiiii rispondetemiiiii L_K* S;:
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6142
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: @@@@@@@@@@@@@@@@@@ò

Messaggio da kjjohnson »

Suona come voi hanno bisogno di un "Ape Diablo" - I tuoi genitori hanno ragione a avvertirvi se si desidera avere una lunga vita. - Ken
467 PIAGGIO APE SS DIABLO.JPG
ape hoisted.jpg
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Mi presento

Messaggio da mondoape »

Benvenuto, mi dispiace deluderti ma credo che non avrai numerose risposte alle tue domande, perchè il forum è incentrato principalmente sui veicoli d'epoca.
Rispondi