Salve a tutti!

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
valerio23
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 luglio 2013, 20:10

Salve a tutti!

Messaggio da valerio23 »

Ciao a tutti! Mi chiamo Valerio,24 anni di Roma. Mi sono iscritto al vostro club perché ho bisogno del vostro prezioso aiuto ( qualora vogliate darmelo) L_K*
In breve... Mi è stato dato incarico da mia zia di trovarle un'ape calessino per la sua casa delle vacanze a Ischia. Mi ha dato carta bianca su tutto dato che lavora e vive a Parigi.
...peccato che io sia totalmente ignorante in materia e non so a dove partire. So solo che deve essere con più posti possibile e personalizzabile con i colori della casa, che ancora va dipinta... Quindi lo scoprirò a breve. L()
Da dove devo partire?!?!
Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto! ;-)
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 791
Iscritto il: 27 settembre 2010, 23:08
Ape owned: AC1

Re: Salve a tutti!

Messaggio da baronbello »

Ciao, ben venuto. prima cosa devi vedere quanto tempo hai a disposizione per fare questa operazione, se deve circolare in area privata potrebbe andare bene anche senza documenti, se deve circolare su strada allora la cosa si complica perchè trovare un'ape calesse non è facile. se poi la cerchi di quelle di nuova generazione fai subito ne stanno diverse in vendita e basta solo individuare cova va dipinta ed il gioco è fatto in pochi giorni.
Rispondi