Mi presento... Cresciuto con il mito dell'ape

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
Luchino
Apista aspirante
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 dicembre 2012, 20:24
Ape owned: TL5

Mi presento... Cresciuto con il mito dell'ape

Messaggio da Luchino »

Ciao Ragazzi,

Mi presento: sono Luca 26 anni del Friuli VG... Posseggo da pochi giorni una bella Ape 50 "Catalyzed" verde sherwood, cassone corto.

Fin da bimbo mi piaceva l'ape tanto che a 14 anni con un mio amico ne ho comprato una del 1969 finita poi molto male in campagna... Certo che l'Ape in campagnetta è sempre fantastica :)

Oggi l'Ape mi permette di tornare indietro nel tempo e quanti lussi in questa moderna: miscelatore, autoradio, tergi elettronico, accensione elettrica, cabina larga... Mi sembra un altro pianeta...

Sperando di trovare tanti apisti 50 e un saluto a tutti!
Avatar utente
aped600
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 161
Iscritto il: 15 novembre 2012, 8:05
Ape owned: Other
Località: Cap. Fed. - Bs. As. - ARGENTINA

Re: Mi presento... Cresciuto con il mito dell'ape

Messaggio da aped600 »

Luchino ha scritto:Ciao Ragazzi,

Mi presento: sono Luca 26 anni del Friuli VG... Posseggo da pochi giorni una bella Ape 50 "Catalyzed" verde sherwood, cassone corto.

Fin da bimbo mi piaceva l'ape tanto che a 14 anni con un mio amico ne ho comprato una del 1969 finita poi molto male in campagna... Certo che l'Ape in campagnetta è sempre fantastica :)

Oggi l'Ape mi permette di tornare indietro nel tempo e quanti lussi in questa moderna: miscelatore, autoradio, tergi elettronico, accensione elettrica, cabina larga... Mi sembra un altro pianeta...

Sperando di trovare tanti apisti 50 e un saluto a tutti!
Bienvenido Luca!!!
este es el mejor foro que existe para las Abejas, que bueno que lo lograstes, que bueno hacerte revivir tan bellos y picaros momentos.
Tambien de chico me gustaban y hoy con 46 años pude tener la mia, nada mas que es un poquito ma vieja que la que vos tenes y el de mayor cilindrada, en este foro la gente te va ayudar y alentar siempre dejando el dinero a segundo lugar, solo lo hacemos poque amamos al "APE"
Luca subi algunas fotografias de la maquina. suerte!!!

Un abrazo Fabian de Argentina.


Luca Benvenuto!
questo è il miglior forum che esiste per le api, che lograstes cosa buona, buoni ad effettuare tale bella e ladri rivivere momenti.
Anche di ragazzo che mi piaceva e ora a 46 anni io ho la mia, ma solo un po 'vecchio di quello che sei tu e la cilindrata più grande, la gente in questo forum vi aiuterà e vi incoraggio sempre lasciando i soldi al secondo Invece, facciamo solo poque ama il "APE"
Luca è salito alcune immagini della macchina. fortuna!

Fabian Un abbraccio da Argentina.


Luca Welcome!
this is the best forum that exists for the Bees, who lograstes good thing, good to make such beautiful and rogues relive moments.
Also of guy I liked and now at age 46 I have mine, nothing but a little old ma than you Are you and the larger displacement, people in this forum will help and encourage you always leaving money to the second instead, we only do poque love the "APE"
Luca went up some pictures of the machine. luck!

Fabian A hug from Argentina.
$+; $+; $+; %(^
Allegati
Mi querida APE!!!
Mi querida APE!!!
Rispondi