Ciao a tutti da L'Aquila!!!

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
bullrock
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 novembre 2010, 11:05
Ape owned: M4R1

Ciao a tutti da L'Aquila!!!

Messaggio da bullrock »

Ciao a tutti. Tre anni fà, visto che stavo costruendo casa, ho acquistato un'Ape Poker benzina usato. Poco prima del terremoto stavo decidendo di rivenderla per prendermi uno scooter, visto che avevo quasi terminato i lavori. Poi è successo quello che è successo e il mio pokerino si è dimostrato indispensabile, a cominciare dal trasloco "impossibile" dei miei mobili rimasti intrappolati nella casa in cui abitavo (pericolante, che ve lo dico a fare), per continuare con trasporti di sabbia per impastare il cemento per completare i lavori della casa in costruzione (a dire la verità spesso lo carico oltre misura, ma la cosa consolante è che il tragitto dalla cava e dai negozi di materiale edile a casa è molto breve). Ora come ora non lo rivenderei per tutto l'oro del mondo!


-----------------------
Ape Poker benzina anno 1995 sponde rialzate specchietti modificati !>^
Allegati
271120101157.jpg
Avatar utente
ApeOperaiando
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 20 marzo 2009, 21:30
Ape owned: MPR1
Località: Sardegna

Re: Ciao a tutti da L'Aquila!!!

Messaggio da ApeOperaiando »

wow che storia... tienitelo stretto, trattalo bene e fattelo storico quando potrai... il legame affettivo che spesso si ha per i mezzi è incredibile... ormai la mia ape è parte integrante della famiglia :) immagino il tuo poker!
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Ciao a tutti da L'Aquila!!!

Messaggio da mondoape »

Ciao benvenuto,
bella storia di simbiosi fra l'uomo e l'Ape. Viva l'Ape %(^
Avatar utente
cico
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 18:45

Re: Ciao a tutti da L'Aquila!!!

Messaggio da cico »

Heila benvenuto. $+;
Rispondi