Omologazione ape

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
Sasy92
Apista aspirante
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 marzo 2020, 21:10
Ape owned: M4R1

Omologazione ape

Messaggio da Sasy92 »

Buona sera amici Ho un ape p501 voglio un consiglio un mese fa ho assicurato la mia ape in questo giorno sono stato chiamato per omologarla per friggitoria....quindi mi hanno rilasciato il libretto nuovo ,(targa sempre la stessa )controllando la rca mi dice che non sono più assicurato (rca prima che andavo a fare l’omologazione risulta assicurato ) ho fatto qualche guaio forse !! Scusatemi se mi permetto di scrivere qua ma voi spesso risolvere i miei dubbi subito grazie ancora!!!
Avatar utente
Fede886
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 214
Iscritto il: 7 luglio 2020, 10:03
Ape owned: ATM2
Località: Italia

Re: Omologazione ape

Messaggio da Fede886 »

Ciao ma ti sei rivolto alla tua assicurazione? Questa situazione a me sembra molto strana... ad ogni modo se tu hai pagato per assicurarla la compagnia ti deve restituire i soldi se poi ha bloccato la polizza a meno che tu non abbia violato dei termini contrattuali sottoscritti da te e ci sono delle clausole per cui loro non ti devono risarcire
Rispondi