MondoApe.com, il sito dedicato al restauro dell'Ape Piaggio d'epoca
Oggi è 21 gennaio 2020, 9:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che ape è?
MessaggioInviato: 11 gennaio 2020, 14:02 
Non connesso
Apista aspirante

Ape posseduto: AD2
Ho un ab3t senza i documenti quasi completo.. Ho iniziato a smontarlo per restaurarlo.. Essendo senza cassone sto cercando di capire che modello era.. I parafanghi sono quelli del modello suo che aveva il cassone in ferro ma un supporto in alluminio mi fa pensare a quello in legno che era fino all'ab2 se non sbaglio.. Nel mio modello se era in legno era quello centinato? O sbaglio? Dalla piaggio dopo aver richiesto il certificato di origine e relativa scheda tecnica per la irrisoria cifra di 200€ (no comment...) mi hanno detto che è una motocarrozzetta con scheda che afferma il trasporto persone (2 più l'autista).. Può essere? Non mi tornano alcune cose... La prima è che mi hanno detto loro che era uscito dalla Piaggio nel 53 e non nel 55 come era il modello e poi il cassone... Ho contattato uno che è sopra di livello agli esaminatori Fmi e secondo le sue ricerche, non so come ha potuto affermare questo visto che non è presente un numero di targa, mi ha confermato il suo utilizzo con il cassone in legno del Modello ab1t.. Sono nel caos più totale..qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio anticipatamente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  
 Oggetto del messaggio: Che ape è?
MessaggioInviato: 11 gennaio 2020, 14:02 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora