Informazioni

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
Avatar utente
mithz
Apista aspirante
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 novembre 2017, 17:59
Ape owned: TL1

Informazioni

Messaggio da mithz »

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e cortesemente volevo sapere se qualcuno sa dirmi di che anno è questo ape car (foto allegate).
Dove lavoro lo trovato sotto un mucchio di cose e potrei portarlo via senza spendere nulla,ho provato a vedere se il motore gira tirando la leva e gira bene con una buona combustione, considerando che è fermo da più di 10 anni.
Secondo voi ne vale la pensa restaurarlo o meglio lasciar perdere.
Grazie in anticipo...
Allegati
rps20171124_125824.jpg
rps20171124_182157.jpg
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Informazioni

Messaggio da mondoape »

E' un Ape 50 telaio TL2 prodotto dal 1971 al 1980. Non mi sembra messo male. Se provi a sostituire la vecchia miscela vedrai che parte subito. Se lo vuoi restaurare per guadagnarci non ne vale la pena. Se lo vuoi fare per passione ne varra' certamente la pena. In bocca al lupo.
Avatar utente
mithz
Apista aspirante
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 novembre 2017, 17:59
Ape owned: TL1

Re: Informazioni

Messaggio da mithz »

Grazie mille per la risposta, volevo restaurarlo per andare al lavoro, visto che ho 2km non volevo comprare un'auto di solito vado in bici o motorino ma quando piove è una rottura .
Di carrozzeria non ha neppure un po' di ruggine,è una ammaccatura sul portellone posteriore del pianale.
Unica cosa sgradevole è che il mio capo non trova il libretto, spero che una volta sistemato tutto , e fatto una denuncia di smarrimento , con un collaudo mi diano anche un libretto nuovo.
Speriamo
Rispondi