Ape Club

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Avatar utente
P501SML
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 31
Iscritto il: 27 maggio 2020, 9:21

Re: Ape Club

Messaggio da P501SML »

Cari amici dell’ape, ho letto ora questo scambio di opinioni e mi dispiace vedere che tutto si fermò al lontano 2007...ai tempi avevo sette anni ma amavo già alla follia l’ape!
Sono spinto da un mare di passione, come tutti voi ovviamente, e quindi mi metto a disposizione per riprendere queste idee molto interessanti e portarle a termine.
La mia mail è gangemi.sa@gmail.com
chiunque di voi voglia scrivermi per iniziare ad imbastire qualcosa è bene accetto, vi aspetto numerosi e spero che insieme riusciamo a fare qualcosa di davvero bello!
un caro saluto L()
Avatar utente
Fede886
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 214
Iscritto il: 7 luglio 2020, 10:03
Ape owned: ATM2
Località: Italia

Re: Ape Club

Messaggio da Fede886 »

Ciao ma sei di reggio calabria, perchè il tuo è un cognome tipico delle mie zone
Avatar utente
P501SML
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 31
Iscritto il: 27 maggio 2020, 9:21

Re: Ape Club

Messaggio da P501SML »

ciao, nono, abito in provincia di Pavia, ma sono di giù, sicilia!
mctm703
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 109
Iscritto il: 18 agosto 2019, 18:13

Re: Ape Club

Messaggio da mctm703 »

Ciao una domanda a cosa serve un club?
mctm703
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 109
Iscritto il: 18 agosto 2019, 18:13

Re: Ape Club

Messaggio da mctm703 »

Ciao a cosa serve un club?
Avatar utente
P501SML
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 31
Iscritto il: 27 maggio 2020, 9:21

Re: Ape Club

Messaggio da P501SML »

Ciao amico dell’ape, nella mia modesta posizione da ignorante potrei dire che un club serve a ritrovarsi e a conoscere gente che come te coltiva la passione per l’ape o magari anche per altri motocarri, per passare un bel pomeriggio con il tuo ape e appunto i nuovi amici conosciuti, per darsi una mano di persona quando si hanno dei problemi, in alcuni casi forse anche per delle assicurazioni agevolate per i mezzi storici e cose del genere...
insomma, poi credo che si possano pensare tante iniziative carine ecco..
spero di essere stato esaustivo, in ogni caso se manca qualcosa sono sicuro che chi ne sa più di me lo aggiungerà!
mctm703
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 109
Iscritto il: 18 agosto 2019, 18:13

Re: Ape Club

Messaggio da mctm703 »

Ciao sarebbe bello
Ma credo che ci siano molte difficoltà
La prima e la distanza
Rispondi