La foto in galleria...

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

La foto in galleria...

Messaggio da ape550mp »

Caro Apepiaggio,

Visionando le foto esposte in "galleria", la rubrica del tuo bellissimo sito, ho visto che in copertina, alla pagina dedicata agli anni '70, c'è un bellissimo Ape 500mp, esattamente quello che sto cercando. probabilmente si tratta di una foto non recentissima e magari scattata da qualcuno di passaggio. tuttavia, è talmente forte il mio desiderio di possedere un mezzo identico, che mi permetto di chiederti se per puro caso, tu possa arrivare al proprietario di quel veicolo. Grazie.

Carlo
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

E' stata una delle prime foto inserite. Non ne ricordo la provenienza. Probabilmente qualche mezzo venduto proprio su ebay. =;
Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

Messaggio da ape550mp »

Peccato. Tuttavia ciò mi fa ben sperare che un giorno potrò trovarne uno simile su e.bey. A tal fine, ti chiedo la gentilezza di segnalarmene uno, non appena tu ne abbia notizia.

Grazie,

Carlo
Rispondi