ape in italia?

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
silvio2cv

ape in italia?

Messaggio da silvio2cv »

salve
sono francese e mi piacerebbe sapere se l'ape è diventata un mezzo da collezionisti come la fiat 500,o la 2cv in francia?
mi piacerebbe avere un'ape ma qui non è cosi facile da trovare,insomma... :?
giangi

Messaggio da giangi »

Ultimamente si, anche se all'estero, soprattutto in Germania, sembra che ci sia una cultura dell'Ape maggiore che in Italia.
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao Silvio 2cv purtroppo in italia ci si rende conto di quante cose belle buttiamo quando è troppo tardi, per fortuna ci sono ragazzi come questi che si preoccupano di salvare il mitico Ape, io ne sono innamorato da sempre, non lo possiedo perchè non ho spazio, sei francese? una piccola divagazione: guido da sempre una Dyane6 del 80 unici propietari! Ho da poco salvato dalla rottamazione una R4 dell'82 perfetta che usa quotidianamente mio padre, e combatto per tenere in efficenza una Ds20 del 73, una volta mi prendevano per matto, ora agli occhi dei profani c'è una celata invidia al mio passaggio! 8) !
Chiusa la divagazione ho anche una Vespa del 58 ma il mio sogno piaggio resta una Ape!
Pier79
Rispondi