Benvenuto, aggiungi un nuovo topic

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Bloccato
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Benvenuto, aggiungi un nuovo topic

Messaggio da mondoape »

Benvenuto sul forum di ApePiaggio. Inserisci le tue richieste, le tue osservazioni, i tuoi annunci. :)
muffa
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 giugno 2004, 21:27

Grazie!

Messaggio da muffa »

Ciao e grazie per il benvenuto.

Abito a Cuneo con mia moglie, e abbiamo deciso giusto oggi che sarebbe per me utile, oltreché divertente, gironzolare per la città con un'Ape tutta mia. Abbiamo anche un'utilitaria, ma quella serve inevitabilmente a mia moglie. Di comprare un'altra automobile non si parla neppure, ma una gloriosa Ape... anche io sono uno di quelli che fin da ragazzino (ora ho 34 anni) hanno subito il fascino del tre ruote piaggio, e l'idea che ora potrebbe addirittura AVERE SENSO che io ne utilizzi uno, beh, mi fa andare su di giri! :D

Ho iniziato 10 minuti fa a cercare annunci di Ape usate in rete ed ho trovato subito questo sito. Grandioso.

Magari questo sarà anche l'unico messaggio che scriverò, ma ho ritenuto opportuno che il messaggio di benvenuto del 21 ottobre 2000 meritasse una risposta.

Buona domenica, buona estate e a presto!
Michele
Bloccato