Felice di essere tra voi

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
Avatar utente
Kalimero
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 493
Iscritto il: 24 ottobre 2020, 23:20
Ape owned: AC3
Località: Pelosa - Varese Ligure (sul confine fra Parma e La Spezia)
Contatta:

Felice di essere tra voi

Messaggio da Kalimero »

Buon giorno a tutti gli utenti del forum.
Da quando mi ero appassionato alle vespe, da giovane ne ho possedute parecchie, ho sempre guardato con un occhio di riguardo all'Ape. Amo le cose vecchie e mi piace ripararle, portarle al loro antico splendore e funzionamento, ma mi piace anche modificarle, adattarle alle mie esigenze tentando sempre di rispettare lo stile e l'architettura con la quale sono state progettate e costruite. Tradotto in pratica significa, per esempio, che mi è rimasto uno dei primi vespini (è del '70) e, come tanti, non ho resistito a elaborarlo. Ho fatto ciò soprattutto perché lo uso appena posso e si sa la vespa 50 non va ...
Per tornare all'Ape: ho sempre desiderato averne una, soprattutto quelle vecchie con la carrozzeria tonda. Per farla breve da tre settimane sono felice possessore di un Ape C e devo ancora scoprire quale modello ...
A breve inizierò una discussione per presentarvela e per condividere con voi la gioia che ho provato nel recuperarla e poi per iniziare il lungo percorso del restauro.
Avatar utente
Fede886
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 214
Iscritto il: 7 luglio 2020, 10:03
Ape owned: ATM2
Località: Italia

Re: Felice di essere tra voi

Messaggio da Fede886 »

Ciao, lieto di conoscerti. Congratulazioni per il tuo nuovo acquisto, non vedo l'ora di vederla😍
Rispondi